Siamo un'agenzia di recapito urbano, con licenza individuale n. 434/2006 ed Autorizzazione Generale n. 3361/2013 rilasciate dal Ministero delle Comunicazioni.
Il nostro scopo e' quello di offrirvi supporto per organizzare in modo tecnico, professionale e vantaggioso, in termini di tempo e risorse, le vostre attivita' di comunicazione.
Ritiro presso il cliente di tutta la corrispondenza da spedire;
Recapito urbano in 24 ore delle raccomandate, della corrispondenza ordinaria e dei pacchi;
Compilazione dei moduli di raccomandata, ricevuta di ritorno, distinte della corrispondenza extraurbana e consegna presso l'Ufficio Postale;
Stampa delle comunicazioni, apposizione loghi e timbri, servizio affrancatura, piegatura, imbustatura, fornitura etichette, stampa indirizzi su etichette ed apposizione delle stesse;
Ulteriori richieste del cliente.
Questo servizio non è altro che l'archiviazione elettronica dei documenti.
Comprende tutte le operazioni legate alla digitalizzazione dei documenti e alla creazione del corrispondente archivio elettronico ed include:
- Ritiro dei documenti cartacei;
- Normalizzazione dei documenti: sfascicolazione, eliminazione dei punti metallici, raddrizzamento delle pagine capovolte, rimozione di eventuali "pieghe" sugli angoli dei fogli, ecc.;
- Scansione dei fogli con scanner professionali;
- Creazione di cartelle e sottocartelle per ogni raccoglitore, faldone ecc. contenente un gruppo di originali;
- Assegnazione di un nome ad ogni cartella e sottocartella corrispondente a quanto scritto sul raccoglitore, faldone ecc., in modo da avere in digitale la stessa classificazione usata per il cartaceo;
- Assegnazione dei nomi ad ogni singolo file (data entry);
- Memorizzazione dell'archivio elettronico su supporto magnetico (disco esterno rimovibile, CD/DVD o altro);
- Etichettatura di eventuali CD/DVD e rispettive custodie;
- Ripinzatura e/o ri-fascicolazione degli originali;
- Possibilità di creazione di un indice (sommario);
- Consegna al Cliente dell'archivio elettronico e del cartaceo oppure archiviazione fisica di entrambi.
Forniamo un completo servizio di inserimento dati in database e in qualunque altro strumento elettronico partendo da supporti cartacei o diversi tipi di archivi informatici.
La trascrizione in formato digitale di un documento è la soluzione per migliorare l'efficacia e l'efficienza dei processi aziendali, realizzando una sostanziale diminuzione dei costi.
Digitalizzare un documento significa trasformare testi e informazioni, generalmente scritte su un supporto cartaceo come fogli, moduli, elenchi, tabulati, libri, fascicoli, etc. in un supporto informatico scelto secondo le necessità operative ed informatiche di destinazione.